#ipetalinonsifermano

clicca qui

#ipetalinonsifermano

Carissimo visitatore,

purtroppo la situazione dovuta a COVID19 ha impattato la vita di tutti noi costringendoci a riprogrammare le nostre attività.

Per questo motivo ci duole informarvi che abbiamo dovuto cancellare molte occasioni di incontro in persona inclusi i Percorsi formativi dedicati ai futuri genitori adottivi.

Questo tempo di pausa, ci ha invitato però a ripensare alcune delle nostre attività in chiave ON-LINE.

SCOPRI SUBITO LE NOSTRE SERATE APERTE ON-LINE

Vai alla pagina #ipetalinonsifermano per saperne di più!

[swiftbox id=”6″]

2 weeks ago

SFOGLIAMO UN LIBRO CON I PETALI DA MONDO"La vita tempera. E noi siamo matite" Arriva la fine di un altro anno scolastico, a volte per i nostri figli un pochino più faticoso.Il libro che proponiamo a chiusura di questo anno è: Un vuoto nella pancia.Lettera a una maestra.Di Francesca SivoOgni bambino è diverso, ogni storia è a sé, ci sono storie in cui il peso di un vuoto preme sulla pancia e sul cuore...e allora, Cara Maestra, vieni qui siediti vicino a me, ti racconto la mia storia...Con l'augurio che sempre più maestre imparino ad "ascoltare" i silenzi o le urla di tanti bambini ... See MoreSee Less
View on Facebook

2 months ago

Tutti pronti per la FESTA più petalosa dell'anno? Quest'anno ancora più festeggiosa perché i Petali compiono 20 anni!Iscrivetevi numerosi entro il 29 maggio compilando il form che trovete seguendo il QR code nella locandina! ... See MoreSee Less
View on Facebook

Come diventare Soci

Diventa Petalo!

Consulta il nostro statuto scegliendo di condividerne gli scopi e le finalità e iscriviti tramite il nostro form. Benvenuto!

Chi siamo

Petali dal Mondo è un’associazione di volontariato e di solidarietà familiare...

Percorsi per futuri genitori

Prima di dare la disponibilità all’adozione è importante informarsi bene...

Calendario

Tante sono le attività dell'associazione. Scopri le date e partecipa anche tu...

Iscriviti ai percorsi

Come partecipare ed iscriverti ai nostri percorsi prima e dopo l'adozione...

Resta aggiornato sulle nostre attività.

Visto lo statuto dell’Associazione (in particolare condividendone gli scopi e le finalità) e letto il regolamento sulla PRIVACY