Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 24/07/2020

Da definire

Categorie

Le serata aperte sono incontri per coppie che si avvicinano all’adozione durante le quali genitori adottivi della nostra associazione si mettono a disposizione per rispondere a dubbi e domande e per raccontare le loro esperienze.

E’ inoltre possibile avere informazioni sulle attività della nostra associazione e sui percorsi dedicati a chi si avvicina al mondo dell’adozione.

Infine sono momenti in cui, senza giudizi e pregiudizi, è possibile confrontarsi con altre coppie che stanno intraprendendo lo stesso percorso e stanno vivendo le stesse incertezze e le stesse emozioni.

La serata aperta si terrà a Tradate in luogo da definire. Siete pregati di comunicare la Vostra adesione a info@petalidalmondo.it, in questo modo potremo ricontattarvi per i dettagli.